Addio al celibato - Esclusive Clubs Prive

Vai ai contenuti

Menu principale:

Feste

Il tuo amico si sposa e devi organizzargli l'Addio al Celibato?
Fermati qui perchè sicuramente troverai quello che cerchi...!!

Ragazza addio al celibato

L'Addio al vecchio 'stato civile'

L'addio al celibato o al nubilato è un modo simpatico per ritagliarsi 5 o 6 giorni prima del matrimonio, una serata tutta al maschile o al femminile. da organizzare con gli amici più cari.
Le possibilità sono tante e tutte valide, una cena al ristorante oppure a casa, un ritrovo in un locale caratteristico oppure in discoteca.

Alcuni scherzi per lo sposo......

Spogliare lo sposo :  
Dopo la cena di addio al celibato, spogliare completamente lo sposo e buttarlo nella prima fontana disponibile.
   
Portare amante :  
Affittare prima della cerimonia una ragazza di colore che, durante il pranzo del matromonio, dovrà simulare una scenata di gelosia contro lo sposo.

Martello e scalpello:  
E’ uno scherzo rumoroso ma simpatico e d’effetto…. Mettetevi d’accordo con tutti quelli che intendono regalare agli sposi dei soldi, raccogliete il denaro delle buste ed inseritelo in una bottiglia di vetro. Andate poi da un rivenditore di materiali edili ed acquistate un pozzetto che dovrete riempire di cemento armato con la bottiglia dentro! A questo punto armate gli sposi di martello e scalpello: se vorranno riavere i loro soldi…dovranno faticare un bel po’!

Parquet di bicchieri :
Questo è un mega scherzo da realizzare con la complicità dei genitori di uno degli sposi, di almeno quattro amici e anche, volendo, di un elettricista. Armatevi di bicchieri di plastica in gran quantità, di un secchio pieno d’acqua e di un mestolo. Durante la cerimonia fatevi aprire la casa degli sposi da uno dei genitori, entrate in camera da letto, riempite con il mestolo tutti i bicchieri e iniziate, pian piano a ricoprire con gli stessi la superficie della stanza. Poi mettetevi d’accordo con un elettricista che faccia saltare la luce: i due sposi entreranno in camera ed inevitabilmente cominceranno a calpestare i bicchieri rovesciando tutta l’acqua! Badate bene: questo scherzo è davvero cattivo e potrebbe rovinare un’amicizia, quindi evitate di farlo se sapete che i due novelli sono un po’ permalosi o hanno, magari, un pavimento delicatissimo che potrebbe anche rovinarsi.

Caccia alla chiave:
Per eseguire questo scherzo si deve riuscire a recuperare preventivamente le chiavi della stanza da letto dei futuri sposi. La notte precedente al matrimonio si dovrà prendere la chiave, metterla in un bicchiere di plastica pieno d’acqua e riporre il bicchiere nel freezer. Il giorno della cerimonia, dopo il ricevimento, quando gli sposi vi inviteranno a casa loro per l’ultimo brindisi, dovrete inscenare una piccola caccia al tesoro che porti gli sposi al ritrovamento della chiave. La variante più perfida è fare in modo che la chiave non sia nel bicchiere ma resti incollata al piano del freezer ed ancora peggio è riservare lo stesso “trattamento” a tutte le chiavi della casa.

Non perdere l'opportunità di organizzare con noi l'evento più importante della tua vita....!
Un addio al celibato si fà una volta sola e noi sappiamo come rendere quella serata indimenticabile....
Inoltre siamo professionisti nell' organizzare dei giochi particolari per qualsiasi gusto e possiamo organizzare l'evento sia come festa privata e sia come serata normale insieme a tutti i soci. del locale.
Non ti resta che chiamare e scegliere dalla lista il locale più adatto alle tue esigenze.
In basso ci sono alcune foto scattate durante una di queste serate.

Compila questo modulo per un preventivo gratuito







Ragazza addio al celibato
Alcune foto di addii al celibato
 
Torna ai contenuti | Torna al menu